Domenica 24 febbraio si è svolta la nostra Randonnée del Lago di Garda.
Tempo limpido e bello, tutto è andato al meglio. Sotto un pò di foto e elenco omologati.
GALLERY FOTOGRAFICA SU FLICKR
LISTA OMOLOGATI
Il percorso si dirigeva verso il centro storico della città di Verona, meglio descritta da William Shakespeare "Non esiste mondo fuor dalle mura di Verona …". Seguiva poi la riva dell'Adige e, per borghi antichi, arrivava a Peschiera del Garda. Da qui proseguiva lungo il perimetro del magico Lago di Garda, una "pozzanghera" incantevole, dove si misura la profondità della propria natura.
Arrivati a Bardolino, lasciata la sponda, si sono percorse le zone dei vini più famosi di Verona; quella del Vino Bardolino, sulle colline del lago, e poi la Valpolicella, dei rinomati e corposi vini rossi. Un ultimo balzo sulla salita delle Torricelle, lungo il percorso dei Mondiali di Ciclismo, e poi giù in picchiata a Montorio: tutti arrivati a destinazione!
In fondo alla pagina qualche foto della Randonnée di 200 km. Su Flickr una gallery delle foto scattate che ho al momento. Non ha nessuna pretesa, solo un ricordo per voi e per noi. Grazie di aver partecipato.
Ecco qui l'elenco degli omologati alla Randonnée del Lago di Garda. Arrivederci alla prossima edizione de I MAGNIFICI 4 - ci vediamo per i 300 km il 23 e 24 marzo 2019.