SportVerona 600 Km: Dolomiti
Il percorso verde: qui comanda madre natura e le Dolomiti governano

Sabato 25 e domenica 26 maggio 2019 si è svolta la quarta e ultima randonnée de I Magnifici 4: la 600km - Dolomiti. Un successo nonostante le condizioni meteo proibitive. Questa volta la sfida con la pioggia, il fango e il vento è stata veramente dura; c'è stato un maggior numero di ciclisti ritirati rispetto alle altre edizioni; complimenti a chi è arrivato al traguardo, stanco ma soddisfatto della propria impresa.
Sotto un pò di foto e l'elenco omologati. Sul sito ARI AUDAX è già disponibile la lista ufficiale con i dati per iscriversi alla PBP. 

GALLERY FOTOGRAFICA SU FLICKR
LISTA OMOLOGATI

Pochi versi a questo percorso, bastano i nomi dei posti che attraversiamo per far capire quanta bellezza ci sia da vivere. Da Villa Guerrina si va a Colognola ai Colli dove si apre la via dell'Est, Bassano e il suo ponte, Valstagna e su dritti fino alle “Scala” di Primolano avamposto del grande Parco Dolomitico. Qua c’è solo d'ammirare: le maestose montagne, il silenzio, la pace, il cielo divino. Attraverso ciclabili e stradine passiamo Feltre, Ponte delle Alpi, la vecchia strada Alemagna, poi l’indimenticabile pista ciclabile Lunga Via delle Dolomiti da Calalzo a Cortina nel Parco delle Dolomiti Ampezzane fino a Dobbiaco.

Non è finita, c’è ancora la bellissima pista ciclabile della Val Pusteria: Brunico, Bressanone ..... voglio morire qui, ora.

Rientro a Verona dalla Val d'Adige non dimenticando di salutare il Lago di Caldaro, ancora con il cuore pieno di mille emozioni si attraversa Verona per arrivare là dove tutto è partito: Villa Guerrina a Montorio, a disposizione del nostro progetto per gentile concessione del Banco BPM - Banca Popolare di Verona e del suo più che mai generoso Cral aziendale.

Percorso di 580 km con 3.700 D+  facile e di estrema bellezza.