Edelweiss 2019 - sesta edizione

Edelweiss 2019 - sesta edizione
Legend into the wild


Edelweiss 2019

Riproponiamo anche quest'anno, per la sesta edizione, la nostra randonnée Edelweiss, a cui abbiamo dato il nome del bellissimo fiore alpino. Il tema del percorso sono infatti le montagne e le vallate delle Alpi tra Italia e Austria.

Questa randonnèe è inserita nel campionato di Ciclofachiro, sito indipendente di promozione di itinerari di ultra distanza.


La filosofia è quella delle randonnée

Come sempre lo spirito che anima i nostri progetti è quello dei cicloturisti randagi. Vogliamo fare in modo che ognuno possa godersi in autonomia dei percorsi ben studiati, su strade possibilmente tranquille e solitarie con grandi panorami. Consigliamo l’uso del gps perchè, per questo percorso, non sarà disponibile il road book.

Anche per questo evento: niente frecce con indicazioni, niente ristori, niente classifiche. Solo tempo minimo e massimo e tracce gpx, saranno segnalati i punti di controllo nei quali si potrà anche mangiare.

Stessa logistica per partenza e arrivo presso il Bicigrill Bike Break di Faedo dell'amico Emilio Pedron. Per tutti pasta party finale.